Il Fondo Pensione PreviAmbiente ha pubblicato un bando per la selezione di una risorsa da inserire nell’area prestazioni della propria struttura organizzativa, con sede a Roma.
La figura selezionata si occuperà principalmente di:
- gestione delle richieste e istruttoria per l’erogazione delle prestazioni;
- lavorazione pratiche tramite gli applicativi del Fondo;
- relazioni con iscritti, aziende e fornitori;
- attività amministrative connesse ai rapporti con aderenti e beneficiari.
Sono richiesti:
- diploma di scuola media superiore;
- ottima padronanza del PC e dei principali applicativi Office;
- autonomia, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità immediata.
Costituiscono titolo preferenziale la laurea in ambito economico o giuridico, esperienze in fondi pensione o in ambito comunicazione/marketing.
Il contratto previsto è a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento al 5° livello B del CCNL Servizi Ambientali, previo periodo di prova.
Le candidature devono essere inviate entro le ore 12.00 del 16 maggio 2025 all’indirizzo:
compliancepreviambiente@pec.it allegando curriculum vitae dettagliato (con indicazione delle tipologie contrattuali delle esperienze lavorative), e fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
La partecipazione alla selezione non vincola il Fondo e i dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.