Si è appena conclusa un’edizione straordinaria di Ecomondo 2024, e PreviAmbiente desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere il nostro stand e le attività proposte un punto di grande interesse per i visitatori. L’entusiasmo che ci ha circondato è stato contagioso, con un’affluenza straordinaria e un interesse concreto per le tematiche della previdenza complementare.
Il nostro programma di eventi è stato particolarmente ricco e stimolante, grazie a numerosi esperti e professionisti che hanno approfondito tematiche chiave legate alla cultura della sostenibilità e del benessere previdenziale e alla sua importanza nella vita dei lavoratori e delle lavoratrici dipendenti del settore pubblico e privato dell’Igiene Ambientale e dei settori affini.
Le discussioni hanno evidenziato la necessità di una collaborazione continua tra istituzioni, aziende e operatori del settore, per offrire una maggiore consapevolezza in ambito finanziario nel lungo termine. Abbiamo assistito a momenti di confronto che non solo hanno acceso dibattiti interessanti, ma hanno anche favorito la creazione di connessioni essenziali per costruire un sistema previdenziale più inclusivo e sostenibile.
Chiudiamo quindi questa edizione con grande soddisfazione per l’elevato numero di presenze registrate e per la qualità delle interazioni avute e invitiamo tutti coloro che ci hanno seguiti, e chi non ha avuto l’opportunità di essere presente, a rivivere i momenti salienti attraverso il nostro canale YouTube, dove sono disponibili i video degli eventi e delle attività svolte.
Ecomondo, di anno in anno sempre più affermato come un evento di rilievo internazionale, chiude questa edizione con oltre 200 convegni e workshop e un incremento del 5% nelle presenze rispetto al 2023 e si conferma, per PreviAmbiente, uno spazio di divulgazione straordinariamente efficace, capace di coinvolgere un pubblico sempre più consapevole e interessato al tema della previdenza complementare e alla costruzione del proprio futuro.
Un sentito grazie a tutti per la straordinaria partecipazione: continuiamo a lavorare insieme per un domani più consapevole e sostenibile!