Nuovo Form di Contatto: Supporto Rapido e Semplificato per Aderenti e Aziende

30 Set 2024
previambiente-comparti-aggiornati-ottobre-2022

PreviAmbiente ha da poco introdotto un nuovo form di contatto sul sito web, pensato per semplificare e velocizzare il processo di supporto sia per gli aderenti che per le aziende.

Il form, disponibile qui e raggiungibile dalla pagina Contatti del nostro sito, è stato progettato per offrire un doppio livello di assistenza: con risposte rapide e precise in merito a una vasta gamma di tematiche di interesse per aderenti e aziende; e con la possibilità, in tutti i casi in cui la risposta automatica non sia sufficiente, di inviare facilmente una domanda diretta al Fondo compilando un contact form, predisposto per fornire un’assistenza personalizzata sulla base di esigenze specifiche.

Per gli aderenti il form offre, ad esempio, informazioni dettagliate in merito: 

  • alle modalità di adesione e alla gestione dell’Area Riservata.
  • alle procedure per l’invio corretto della modulistica e allo stato di avanzamento delle pratiche.
  • alla propria posizione contributiva, alla tassazione e alle coperture accessorie.

Per le aziende, invece, il form costituisce uno strumento di consultazione rapido ed efficace per: 

  • il supporto sull’utilizzo dell’Area Riservata per le aziende
  • l’invio delle distinte e la gestione delle anomalie contributive.
  • ricevere chiarimenti in merito alle coperture accessorie per i propri dipendenti.

Il form è infine un aiuto per trovare informazioni essenziali per l’invio della documentazione, come nel caso di:

  • integrazione dell’adesione o pratiche di riscatto/anticipo/trasferimento;
  • annullamento di pratiche di liquidazione;
  • variazione dell’IBAN per l’erogazione delle prestazioni in corso.

Accedi qui al form di contatto sul nostro sito per ricevere il supporto di cui hai bisogno, in maniera facile e rapida!