PreviAmbiente è su WhatsApp. Segui ora il canale

previambiente-comparti-aggiornati-ottobre-2022

É online il canale WhatsApp di PreviAmbiente. Un modo nuovo per gli iscritti per restare sempre aggiornati sulle attività e novità del Fondo, direttamente sull’App che più utilizzano ogni giorno.

 

PreviAmbiente si attiva così sull’ultima novità introdotta da WhatsApp: i canali!

Una funzionalità tanto innovativa quanto semplice, grazie alla quale è oggi possibile per tutti coloro che sono interessati alle attività del Fondo ricevere gli aggiornamenti di PreviAmbiente. 

 

I canali, presenti nell’applicazione WhatsApp, all’interno della sezione “Aggiornamenti”, costituiscono un sistema di informazione immediato, comodo, puntuale e rispettoso della privacy.

Ogni iscritto, senza condividere in alcun modo le proprie informazioni personali, può visualizzare le pubblicazioni dei canali a cui si iscrive e può esprimere il proprio apprezzamento ai contenuti proposti con una reaction.

 

PreviAmbiente si propone così di raggiungere in modo semplice e diretto i propri utenti, nella loro quotidianità, offrendo un servizio di informazione di facile fruizione. Il canale invierà agli utenti update relativi alle ultime notizie del Fondo, informazioni di servizio o ancora novità in anteprima su PreviAmbiente.

 

Per iscriversi è sufficiente un clic qui

 

Ti aspettiamo! 

 

P.S.: Non dimenticare di cliccare sulla campanella per ricevere le notifiche del canale e non perderti gli aggiornamenti!