Ecomondo 2023: ecco come è andata

20 Nov 2023
previambiente-comparti-aggiornati-ottobre-2022

Si è chiusa lo scorso 10 Novembre la 26esima edizione di Ecomondo, il più importante evento italiano dedicato all’economia circolare e alla transizione energetica ed ecologica.

 

L’evento chiude con un +15% di presenze, un +10% di copertura mediatica e oltre 600mila visualizzazioni dei profili espositori nella piattaforma deputata alla versione digitale dell’evento.

 

Anche per noi di PreviAmbiente questa edizione ha superato ogni aspettativa! 

L’eco-mondo in fiera, costituito da tutti i settori dell’economia circolare, ha messo in luce sinergie e volontà di confronto e collaborazione.

 

Il nostro stand ha accolto e intercettato un’utenza ampia ed eterogenea, interessata ai servizi offerti dal Fondo ed agli argomenti affrontati nel corso dei diversi eventi in programma, quali la nostra attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e le tematiche previdenziali.

Anche grazie al palinsesto di eventi, Ecomondo ha rappresentato infatti per PreviAmbiente e per tutti i nostri stakeholders una preziosa occasione di dialogo e confronto, di formazione e di approfondimento.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli speaker che hanno accolto l’invito di PreviAmbiente nel ricco programma di eventi che abbiamo proposto, le platee che hanno preso parte ai diversi appuntamenti e coloro che sono passati a trovarci in fiera presso il nostro stand.

 

Ricordiamo inoltre che è possibile visionare, sul nostro canale YouTube, nella playlist Ecomondo 2023, le registrazioni di tutti gli eventi Previambiente ad Ecomondo 2023. 

 

Scoprili qui