L’ambiente sostiene il tuo futuro.

PreviAmbiente è un fondo pensionistico, rivolto a lavoratori dipendenti del settore pubblico o privato dell’igiene ambientale e ai familiari a carico sotto il profilo fiscale.
La previdenza complementare rappresenta una strada sicura per chi voglia evitare una notevole differenza del tenore di vita per quando smetterà di lavorare.
Decidere di aderire a PreviAmbiente significa ridurre questo divario e consentire al singolo lavoratore di avere un rendimento adeguato per la propria terza età.
Tutte le contribuzioni versate a favore dell’iscritto sono contabilizzate in una “posizione individuale” di pertinenza esclusiva. Controllando la posizione individuale, quindi, è possibile monitorare costantemente il capitale che ciascun lavoratore ha accantonato nel Fondo, che è possibile alimentare attraverso le seguenti modalità: il versamento del proprio TFR, un contributo individuale o la collaborazione del datore di lavoro.

NUOVA MODULISTICA Le domande di adesione e le richieste di prestazioni (anticipazioni per spese sanitarie, acquisto o ristrutturazione prima casa di abitazione o per spese diverse, riscatti, prestazioni previdenziali ecc.) devono essere inviate al seguente indirizzo: Previambiente c/o Previnet SpA Via E. Forlanini, 24 – 31022 Preganziol (TV) indicato sul frontespizio dei moduli reperibili sul sito di Previambiente. Pertanto si invitano gli aderenti e le aziende a non utilizzare i vecchi modelli non più rispondenti alla nuova regolamentazione. Grazie